News‎ > ‎

Nuovo servizio Comunica@Mida4

pubblicato 01 set 2015, 01:01 da Giorgio Davanzo   [ aggiornato in data 01 set 2015, 01:02 ]

Siamo lieti di informarvi che è ora attivo il nuovo servizio Comunica@Mida4.

Cliccando sul link "Area Clienti" potrete accedere ad un'area a voi riservata, all'interno della quale vi sarà possibile proporre modifiche al programma e votare---in positivo o negativo---quelle proposte da Mida4 stessa o da altri vostri colleghi.

Come accedere

Le credenziali da utilizzare sono le stesse comunicatevi per l'installazione del programma; qualora le aveste smarrite, basta rispondere a questa mail e provvederemo a reinviarle.

Come votare

Per votare in positivo o negativo una proposta è sufficiente cliccare sull'icona pollice su / pollice verso; il voto verrà registrato e l'icona cliccata si colorerà di verde (pollice su) o di rosso (pollice verso):

Come inviare una proposta

Cliccando sul pulsante "Invia una nuova idea" apparirà la schermata di inserimento; man mano che i dati vengono compilati, in altro a destra comparirà un'anteprima del nuovo elemento.
Le nuove proposte non verranno automaticamente rese pubbliche: è infatti necessario verificare se siano compatibili con la struttura del programma, o se magari non sono un duplicato di qualcosa già suggerito da altri.

Comments