06 febbraio 2017 - versione 02.02

pubblicato 06 feb 2017, 07:40 da Angelo Prauscello

INTRA / 2017

  • Creazione file telematico INTRA: corretto l’errore che si verificava all’apertura della maschera di creazione del file telematico dell’INTRA per l’anno 2017.

Spese Condominiali / 2017

  • Dettaglio intervento: semplificata la gestione dei dettagli degli interventi togliendo la tipologia di pagamento (con bonifico o senza) dal singolo documento ed aggiungendo quindi un campo dedicato per l’intero intervento.
  • Stampe: migliorata la grafica delle stampe e corretto l’errore che comportava l’indicazione errata del proseguimento dell’intervento o meno dall’anno precedente.
  • Riporto Amministratori: in sede di creazione di un nuovo condominio, il sistema riporterà automaticamente i dati dell’amministratore inserito nell’ultimo condominio creato.
  • Riporto Dichiarazioni: in sede di creazione di una nuova dichiarazione, il sistema elencherà le dichiarazioni precedenti in modo da poterne creare una nuova ricopiando i dati di una precedente (utile per eventuali correttive o per continuare interventi iniziati l’anno precedente).
  • Riporto Interventi: in sede di creazione di un nuovo intervento, il sistema elencherà gli altri interventi presenti; nel caso si scelga di riportare i dati da un intervento già esistente, è possibile specificare un nuovo importo totale dell’intervento e tale importo verrà distribuito tra i vari soggetti proporzionalmente al contributo di ciascun soggetto all’intervento originale.
Comments