06 giugno 2018 - versione 06.01

pubblicato 6 giu 2018, 06:04 da Angelo Prauscello

CPR / 2018

  • Gestione IVA differita: corretta l’anomalia che generava l’errore 3163 – Impossibile aggiungere la quantità di dati desiderata in fase di salvataggio della maschera.
  • Gestione studio – Stampa elenco parcelle: corretta l’anomalia introdotta con la versione 05.06 che impediva la corretta visualizzazione della colonna “Imponibile”.
  • Beni ammortizzabili – Maggior ammortamento 2017: corretto il calcolo del “Maggior ammortamento” per i beni per i quali risultava valorizzato il campo “Max fiscalmente deducibile”. Il relativo report è già stato generato con la versione precedente 05.06 del 31.05.2018, si consiglia di controllare l’elenco dei clienti con i beni per i quali sarà necessario aggiornare i dati.

GEC / 2018

  • Gestione CIG – esportazione Excel: modificata l’esportazione dei dati in Excel, nella colonna “Riepilogo Fatture” verrà ora indicato il totale imponibile anziché della fattura il totale comprensivo di IVA. Verranno inoltre esportati anche i CIG senza fatture collegate.
  • Contabilità Semplificata – creazione movimenti di rettifica: corretto l’errore di run-time “94 – invalid use of null” che si verificava nel caso in cui non venisse indicato il sezionale in fase di rilevazione del movimento di rettifica.

GEM / 2018

  • Statistica fatturato: corretta la somma della quantità in modo che in caso di nota di credito la quantità venga sottratta al relativo totale.
Comments