15 maggio 2018 - versione 05.03

pubblicato 15 mag 2018, 05:33 da Angelo Prauscello

GEC / 2018

  • Scritture di apertura in definitiva: corretta la creazione del movimento di apertura “G/C APERTURA CLIENTI E FORNITORI che per l’esercizio 2018 esponeva il saldo comprensivo del movimento di chiusura 2017; il saldo del mastrino risultava comunque corretto. Per gli archivi in cui fossero già state eseguite le aperture in modalità definitiva, le stesse verranno rigenerate automaticamente dal programma all’apertura dell’archivio.
  • Dichiarazioni fiscali Redditi SP e IRAP: attivata l’esportazione a Windired dei modelli Redditi SP 2018 e IRAP 2018.

CPR / 2018

  • Dichiarazioni fiscali – Stampa di verifica IRPEF: corretta la stampa del rigo RE21.2 (di cui reddito prodotto all’estero) in cui veniva inserito l’importo del reddito. All’apertura del Midaplus verrà fornito un report delle contabilità di cui è già stata effettuata l’esportazione dati al Windired.

GEM / 2018

  • Fattura elettronica: in caso di Fattura differita non venivano inseriti i riferimenti per la pubblica amministrazione predisposti nell’Ordine cliente consegnato con il DDT fatturato.

Bilancio Europeo / 2018

  • Stato Patrimoniale e Conto Economico – Personalizza piano dei conti: corretta l’anomalia che non permetteva di inserire sottoconti personalizzati nella categoria “E.20.d – Proventi (oneri) da adesione al regime di consolidato fiscale / trasparenza fiscale”.
Comments