18 aprile 2017 - versione 04.03

pubblicato 18 apr 2017, 03:55 da Angelo Prauscello

GEC / 2017

  • Altri movimenti: corretta la visualizzazione della maschera “Dati lavoro autonomo e provvigioni” nel caso di modifica di un altro movimento creato dalle partite aperte.
  • Fatture emesse/ricevute: corretta la gestione degli anticipi che nel caso di fatture con reverse charge non considerava il giorconto dell’IVA ai fini del calcolo dell’importo residuo.
  • Contabilità semplificata 2017: corretto l’errore di “run-time 3061” che si verificava nell’utilizzo della funzione di dismissione di un bene ammortizzabile.
  • Variazioni fiscali – Ires – interessi passivi indeducibili: corretto il riporto degli interessi attivi che non prendeva in considerazione i sottoconti aventi associata la voce di bilancio “C.16.d5. – altri proventi” o “C.16.a5. – altri proventi finanziari”.

CPR / 2017

  • Giro conto Cassa/ Banca – Prelievi e versamenti titolare: modificato il comportamento del tasto “Tab” all’interno della griglia; ora premendo il tasto “Tab” dalla colonna “Importo” il programma si posiziona sulla prima colonna della riga successiva.

Midaplus / 2017

  • Anagrafiche Condivise: a seguito dell’aggiornamento archivi dell’anagrafica Midaplus del 13 dicembre 2016 – versione 12.02 è stata riscontrata una possibile anomalia nel riporto delle Anagrafiche Condivise. In fase di aggiornamento il programma genererà un report per gli archivi interessati da tale anomalia.

Bilancio Europeo / 2017

  • Generazione file XBRL: corretti i tag nel prospetto “Rimanenze” alla cella “Variazione acconti versati” e nel prospetto “Perdite fiscali” per il rigo “Perdite fiscali a nuovo recuperabili con ragionevole certezza”. Tale anomalia generava uno scarto al controllo TEBENI.
  • Generazione file XBRL: nel prospetto “Movimenti di partecipazioni, altri titoli e strumenti finanziari derivati attivi immobilizzati” è stato corretto il tag della riga “svalutazioni dell’esercizio” in quanto veniva inserito il tag dei “decrementi per alienazioni”.
    Corretto inoltre il salvataggio dei prospetti “Importo e natura dei singoli elementi di costo/ricavo di entità o incidenza eccezionali” che memorizzava anche l’ultima riga vuota; tale anomalia generava uno scarto del file al controllo TebeNI.
  • Stato Patrimoniale e Conto Economico: corretto il caricamento della maschera nell’anno di riferimento 2015 che in alcuni casi particolari non permetteva più di visualizzare i dati inseriti.

AutoEntratel / 2017
  • Stampa ricevuta corretto l’errore che impediva la stampa delle ricevute del modello IVA17 integrativo.
Comments