24 ottobre 2018 - versione 10.03

pubblicato 24 ott 2018, 02:57 da Angelo Prauscello

GEM / 2018

  • Stampa e contabilizza documenti: è stata modificata la selezione dei documenti da contabilizzare limitandola alle date di inizio e fine dell’esercizio contabile. In questo modo è possibile gestire correttamente anche i rari casi in cui nello stesso anno di riferimento sono presenti più di un esercizio contabile.
  • Ordini clienti: corretta l’anomalia che non permetteva di creare le fatture elettroniche abbinate agli ordini qualora nell’ordine non fossero presenti i dati da inserire nella sezione DatiCorrelati (es. CIG o CUP).
  • Fattura elettronica: nei dettagli del file XML trasmesso è stata aggiunta l’informazione che indica quali sono le Spese accessorie e nel riepilogo dati IVA il relativo totale.
  • Documenti emessi: nella funzione di generazione della fattura elettronica presente nella maschera di inserimento delle fatture è stato aggiunto un controllo che impedisce di creare fatture con righe solo descrittive in quanto verrebbero scartate dal sistema di interscambio.
  • Stampa e contabilizza documenti: è stata modificata la generazione dei documenti elettronici affinché, nel caso che sia richiesta la sola creazione e non l’invio del file, essa avvenga in moto continuativo senza l’interruzione dovuta alla visualizzazione dei dati di ogni documento.
Comments