28 marzo 2017 - versione 03.05

pubblicato 28 mar 2017, 03:42 da Angelo Prauscello

GEC / 2017

  • Liquidazioni Periodiche IVA – esportazione dati F24 a Windired: corretta l’anomalia che lasciava bloccato il cliente presente nel Windired dopo aver esportato i dati alla procedura Versamenti.
  • Stampa Bilancio IV Direttiva CEE – 2016: corretta la stampa delle “Imposte sul reddito dell’esercizio (E.20.)” che dopo l’aggiornamento alla tassonomia 2016-11-14 il programma portava erroneamente con segno negativo. Inoltre il programma, per le contabilità di società di capitali, in fase di aggiornamento degli archivi correggerà automaticamente l’errata associazione dei sottoconti relativi a “Ratei e risconti attivi” che in alcuni casi risultava ancora associata al vecchio codice di bilancio relativo alla tassonomia precedente.
  • Contabilità semplificata – Registro Acquisti e Vendite: corretta la stampa che riportava come costi / ricavi anche i movimenti di giroconto derivanti da fatture soggette a Reverse Charge.

CPR / 2017

  • Gestione ritenute d’acconto – Stampa incassi altri proventi con ritenuta: corretta l’anomalia che visualizzava erroneamente il messaggio “Nessun cliente da stampare” nel caso in cui veniva applicato il filtro per codice cliente.
  • Liquidazioni Periodiche IVA – esportazione dati F24 a Windired: corretta l’anomalia che lasciava bloccato il cliente presente nel Windired dopo aver esportato i dati alla procedura Versamenti.

Bilancio Europeo / 2017

  • Nota integrativa: corretto l’errore di run-time che impediva la compilazione del “Prospetto relativo alla suddivisione dei crediti per area geografica”.
  • Nota integrativa – Imposte sul reddito d’ esercizio, correnti differite e anticipate: corretti i prospetti “Rilevazione delle imposte differite e anticipate ed effetti conseguenti”“Dettaglio differenze temporanee deducibili”“Dettaglio differenze temporanee imponibili” e “Dettaglio differenze temporanee escluse” in quanto il programma proponeva tali prospetti nella versione relativa alla tassonomia 2014-11-17. Se compilati, tale anomalia causava uno scarto in fase di controllo con il software TebeNI.
  • Nota Integrativa: nel “Prospetto riepilogativo del Conto Economico della società che esercita l’attività di direzione e coordinamento” è stato modificato il calcolo della riga “Utile (perdita) dell’esercizio” per uniformità con il controllo TebeNI. Ora le voci “B) Costi della produzione” e “Imposte sul reddito dell’esercizio” non devono essere più inserite con segno negativo ma positivo.

AutoEntratel / 2017
  • Stampa ricevute: corretta la stampa delle ricevute IVA17 che in presenza di alcuni campi particolari poteva generare un errore di stampa.
Comments