01 giugno 2017 - versione 06.01

pubblicato 01 giu 2017, 06:25 da Angelo Prauscello

Redditi PF / 2017

  • Quadro RS – Varie/CR: corretta l’anomalia che non permetteva di salvare la griglia ‘Deduzione per capitale investito proprio’ presente nella scheda ACE se importata da RH e Trasparenza.

Versamenti / 2017

  • Banca dati comuni: aggiornata la banca dati dei comuni con il codice M377 (San Marcello Piteglio).

Redditi SP / 2017

  • Prospetto Soci: abilitata la funzione di stampa del prospetto ripartizione utili dal menù Stampe/Telematici.

Redditi / 2017

  • Liquidazione imposte: per i clienti di cui è stata effettuata la liquidazione dei Redditi con la versione 05.06 ed aventi una dichiarazione IVA collegata con risultato a credito, l’eventuale importo indicato per l’utilizzo in compensazione interna potrebbe essere stato azzerato. Verificare tale situazione all’interno della ‘Gestione crediti’ dei Versamenti ed eventualmente riliquidare la dichiarazione dei Redditi. Il programma all’apertura dell’archivio genererà un report dei clienti interessati al problema.

730 / 2017

  • Liquidazione: per le dichiarazioni senza sostituto d’imposta è stato corretto l’errore che il controllo telematico segnalava come bloccante nel caso di mancata esposizione dei righi 141, 142 e 143 riguardanti gli “Acconti 2017 compensati internamente nel modello”. In questi casi occorre liquidare la dichiarazione e generare il file telematico.
  • Telematico congiunte: corretto l’errore segnalato dal controllo telematico come bloccante che in casi particolari nel quadro F della dichiarazione congiunta venivano riportati alcuni importi del dichiarante. E’ sufficiente ristampare e/o rigenerare il file telematico.
Comments