22 novembre 2018 - versione 11.04

pubblicato 22 nov 2018, 05:15 da Angelo Prauscello

Windired base / 2018

  • Secondi acconti: corretto il limite massimo delle compensazioni.
  • Deleghe Massive Servizi FE – Nuova funzionalità: attivata la nuova procedura per il conferimento deleghe all’utilizzo dei servizi di Fatturazione elettronica e la stampa del registro cronologico che si è obbligati a tenere.
    La procedura è accessibile da menù Strumenti >> Deleghe Massive ed è disponibili gratuitamente per tutti i clienti che abbiano una procedura per la dichiarazione dei redditi.

AutoEntratel / 2018

  • Unico PF – anteprima modello ministeriale: corretta l’anomalia di stampa che non impostava la spunta sulla casella correttiva nei termini nel caso di una dichiarazione correttiva. Si precisa che tale anomalia era presente solamente nella stampa del modello e non nel file telematico.

IMU-TASI / 2018

  • Esenzione pertinenze: migliorata la logica di assegnazione automatica dell’esenzione IMU/TASI alle pertinenze. Le pertinenze non agganciate verranno considerate esenti se e solo se non sono presenti, nell’anagrafica fabbricati del cliente, enti con categoria A1, A8 o A9. In caso contrario verranno considerate NON esenti salvo un eventuale aggancio ad una prima casa di categoria diversa da A1, A8 e A9.
Comments