Windired base / 2021

  • Bonus COVID-19 – DL Sostegni
    • Importazione da WinDired: è stata modificata l’importazione per permettere anche la visualizzazione e importazione dei soggetti il cui rappresentante non è presente nell’anagrafica di WinDired.
    • Importazione Dati Contabili da CPR: in seguito ai chiarimenti ricevuti è stato modificato il calcolo dei compensi, che ora terrà conto anche degli oneri previdenziali. Nel caso si vogliano aggiornare i valori nella comunicazione sarà necessario rifare l’importazione dei soggetti.
    • Delega Diversa: è stato riattivato il campo relativo alla delega diversa da quella di cassetto fiscale e fattura elettronica; il programma assumerà come default l’opzione “l’intermediario è delegato all’accesso del cassetto fiscale”; nel caso non sia così, sarà necessario modificarne il valore all’interno dei dettagli del soggetto attivando l’opzione per la delega diversa. Prima di questo aggiornamento, il programma assumeva sempre che l’intermediario avesse una delega diversa; si ricorda che in fase di stampa del modello l’impegno a trasmettere viene stampato solo per i soggetti che hanno attivato l’opzione “Delega diversa”.
    • Generazione file telematico: è stata sbloccata la generazione del file telematico; si ricorda che l’invio è possibile dal 30 marzo, e che al momento non sono ancora disponibili i controlli telematici.
    • Stampa da AutoEntratel: al momento il modello non è stampabile da AutoEntratel ma solo dal programma di compilazione.

Codice fiscale, Partita IVA e numero iscrizione C.C.I.A.A. TS 00797300324.