GEC / 2021

  • Dichiarazioni fiscali: sono state attivate le stampe di verifica dei modelli Redditi 2021 e IRAP 2021 per le Società di capitali e gli Enti non commerciali in contabilità ordinaria e relativa esportazione a Windired. Prima di procedere con la stampa aggiornare i trattamenti tramite l’apposita funzione del menu “Utilità”. Quest’anno il programma provvederà anche ad esportare gli eventuali Crediti d’Imposta per beni strumentali al quadro RU.
  • Contabilità ordinaria – Sospensione ammortamenti D.L.104/2020: nella maschera dell’archivio beni ammortizzabili è stato aggiunto il campo “Quota Sospesa”. Tale importo consente di diminuire/azzerare per l’esercizio in corso la quota civilistica di ogni singolo bene all’atto della rilevazione delle quota a fine esercizio e nella conseguente stampa di verifica delle dichiarazioni fiscali.
  • Verifica registrazioni di prima nota: nella sezione Prima nota è stato aggiunta la casella “Corrispettivi” che, in caso di contabilità ordinaria, verifica la corretta compilazione del campo relativo al sottoconto in Dare.
  • Importazione da E/C bancario: corretta l’importazione da PayPal e Stripe affinché venga sempre ignorata l’ora nella data operazione, qualora presente.
  • Importazione Fatture Emesse XML: corretta un’anomalia in fase di precompilazione di una fattura con la ritenuta con il codice “RT02”, per la quale il programma erroneamente considerava la stessa come ritenuta avanzata e ne impediva il salvataggio della maschera.
  • Partite Aperte – pagamenti Fatture Ricevute: corretto l’autocompletamento della colonna “Conto” relativa agli abbuoni che proponeva erroneamente le causali di prima nota.

Bilancio Europeo / 2021

  • Nota integrativa: corretta un’anomalia che in alcuni casi poteva causare un’errata memorizzazione dei dati impedendone così la visualizzazione ai successivi accessi.

Codice fiscale, Partita IVA e numero iscrizione C.C.I.A.A. TS 00797300324.