Visualizzatore 730 Precompilato

Il visualizzatore 730 realizzato da Mida4 permette di ispezionare il file telematico XML del 730 precompilato restituito ai professionisti dall’Agenzia delle Entrate (direttamente o tramite CAF).

visualizzatore 730 precompilato

Quanto costa il software ?

Non costa niente per chi sia già nostro cliente avendo acquistato prodotti di contabilità o dichiarazioni dei redditi nel 2023; il programma è eseguibile direttamente da WinDired.

Se non siete già nostri clienti, il software è acquistabile al prezzo simbolico di 30€ + IVA; nel caso in cui poi nel corso dell’anno decideste di diventare nostri clienti per i prodotti di contabilità o dichiarazioni dei redditi, l’importo vi sarà scontato dalla fattura.

Perché non è più gratuito per tutti?

Per due semplici motivi:

  1. Perché la maggior parte dei dati inseriti nel form di richiesta erano volutamente errati o falsi (partite IVA inesistenti, denominazioni di fantasia, ecc.)
  2. Perché in realtà continua ad esserlo, per i nostri clienti che usano i dichiarativi delle persone fisiche: contattate la nostra area commerciale e scoprirete che è possibile usare i nostri prodotti con costi accessibili a tutti.

Quali sono i requisiti del visualizzatore 730 precompilato ?

I nostri software sono disponibili anche in modalità cloud (windows/linux/mac), ma la versione stand-alone del programma qui acquistabile richiede un computer con il sistema operativo Windows 10.

Installazione

Gli utenti WinDiRed non devono fare nulla: il visualizzatore è già incorporato all’interno del nostro programma (Windired -> Gestione -> Importazioni esportazioni dati -> Importazione 730 precompilato).
Per tutti gli altri il programma è acquistabile al prezzo simbolico di 30€ + IVA

Una volta salvato, il file ZIP può essere scompattato in una cartella qualunque – non è necessario compiere altre operazioni.

Come utilizzarle il visualizzatore

Appena caricato un documento, il programma ne creerà una rappresentazione testuale.

Le operazioni possibili sono:

  • Stampa: per stampare la visualizzazione corrente;
  • Salva: per salvare la visualizzazione corrente;
  • Visualizza: per scegliere se visualizzare tutti i soggetti o solo uno.

E se non sono ancora cliente Mida4 ?

Nessun problema, il programma è comunque a disposizione.
È sufficiente acquistarlo cliccando sul pulsante “Acquista il software" qui in alto.

Ricordiamo che Mida4 ha in essere una convenzione con il CAF Tutela Fiscale grazie alla quale i professionisti possono usare gratuitamente il nostro prodotto per compilare e inviare i 730.

Scopri gli altri prodotti Mida4 per la dichiarazione dei redditi e la contabilità !

Codice fiscale, Partita IVA e numero iscrizione C.C.I.A.A. TS 00797300324.