Solitamente i nostri uffici erano chiusi l’ultima settimana di dicembre e la prima settimana di gennaio; visto l’arrivo della fattura elettronica, quest’anno faremo del nostro meglio per essere a vostra disposizione il più possibile.
Ecco quindi come funzioneranno gli uffici nei prossimi giorni:

  • Fino al 21 dicembre compreso: apertura normale.
  • Dal 24 dicembre al 4 gennaio compresi: apertura solo per le emergenze relative alla fattura elettronica (compresi gli aspetti commerciali, attivazione contratti, ecc). I telefoni NON saranno raggiungibili, ma gli uffici saranno presidiati: in caso di necessità vi preghiamo di contattarci pertanto a mezzo email o fax, specificando dettagliatamente il problema; faremo del nostro meglio per ricontattarvi tempestivamente. 
    Attenzione: qualora la richiesta sia troppo generica (es: “potreste richiamarmi?”), saremo costretti ad ignorarla, in quanto non potremo associare al ticket l’operatore più adeguato per risolvere il problema.
  • Poiché nel succitato periodo l’assistenza sarà dedicata alla fattura elettronica, vi consigliamo di risolvere eventuali pendenze relative a bilanci, invii telematici, ecc. entro venerdì 21 dicembre.
  • Nei giorni festivi (22, 23, 25, 26 , 29 e 30 dicembre – 1 , 5 e 6 gennaio) gli uffici saranno completamente chiusi.
  • Dal 7 gennaio in poi: apertura normale.

Questa apertura continua è per noi piuttosto complessa da realizzare, e sconvolge non poco la nostra organizzazione interna: speriamo pertanto che l’apprezzerete. 
Saluti e buone feste,  il team Mida4

Codice fiscale, Partita IVA e numero iscrizione C.C.I.A.A. TS 00797300324.