Redditi ENC / 2024

  • Creazione nuovo modello 2023 e 2024: corretto un errore nella funzione per la creazione di un nuovo modello che, in presenza di una dichiarazione nell’anno, non consentiva la creazione di nuove dichiarazioni anche anche se di tipologia diversa.

Windired base / 2024

  • Accesso Servizi Agenzia delle Entrate: aggiunta l’opzione in fase di inserimento delle credenziali che permette di memorizzare il codice pin utilizzato.

730 / 2024

  • Liquidazione: corretta l’anomalia a causa della quale non veniva calcolato il rigo “75 Addizionale comunale all’IRPEF dovuta”. All’apertura dell’archivio verrà generato un report con l’elenco dei clienti interessati per i quali andrà riliquidato il modello.

Redditi SC / 2024

  • Imposte rateali anno precedente: corretta l’indicazione del numero rata. I calcoli delle imposte da versare risultavano essere corretti.

770 / 2024

  • Importazione Versamenti da Cassetto Fiscale: la funzionalità è ancora gratuita ma richiede l’opzione “Servizi Evoluti ed Invio Telemetria”, attivabile contattando l’ufficio commerciale.

Versamenti / 2024

  • Minimali INPS: corretta la generazione delle deleghe relative ai minimali INPS dei commercianti i cui importi calcolati differivano per un errore di arrotondamento di 3 centesimi dal quelli forniti dall’INPS. All’apertura dell’archivio le deleghe presenti saranno corrette in automatico e sarà fornito un elenco dei clienti le cui deleghe risultavano già stampate o di cui è stato generato il file telematico. Tali deleghe dovranno essere ristampate e se i file telematici sono già stati inviati sarà necessario procedere ad un nuovo invio previo annullamento del precedente.

Codice fiscale, Partita IVA e numero iscrizione C.C.I.A.A. TS 00797300324.