Parcellazione e Gestione Studio / 2025

  • Gestione Pratiche:
    • per l’anno 2025 è stata corretta un’anomalia che si verificava nel caso in cui avvenissero modifiche ai dettagli di una pratica creata negli anni precedenti, per la quale non venivano memorizzati correttamente i dettagli di questi ultimi.
    • ATTENZIONE: a partire dal 2026, non sarà più possibile aggiungere righe alle pratiche create prima del 2025, ed è stato aggiunto un avviso in merito nel programma in fase di modifica.

GEC / 2025

  • Liquidazione periodica IVA – Giroconto contabile scorporo IVA corrispettivi: corretta la generazione del movimento di giroconto contabile relativo allo scorporo dell’IVA dei corrispettivi non ventilati per contabilità soggette a ventilazione che in alcuni casi particolari non riportava nel movimento l’importo corretto. Si evidenzia che il calcolo nella Liquidazione IVA era corretto. All’apertura dell’archivio WinDired verrà prodotto un report con l’elenco delle contabilità con ventilazione dell’IVA in cui è stato generato il movimento di giroconto di scorporo dell’IVA dei corrispettivi, di cui si consiglia di controllarne la correttezza.

GEM / 2025

  • Contabilizzazione: corretta l’anomalia a causa della quale la contabilizzazione delle fatture con incasso delle ritenute effettuata tramite il tasto “Contabilizza” presente nella maschera “Fatture DDT e altri documenti emessi” generava un movimento contabile senza causale e senza data operazione.

Codice fiscale, Partita IVA e numero iscrizione C.C.I.A.A. TS 00797300324.