GEC / 2024

  • Importazione E/C Stripe: rimosso l’errore che impediva l’importazione di movimenti contenenti resi facenti riferimento ad operazioni non comprese nella ricerca corrente.

GEM / 2024

  • Listini – sconto vendita: nella maschera “Tabella prezzi” è stato introdotto un ulteriore campo “Sconto vendita” il cui valore predefinito è 0 e può essere diverso per ciascun articolo presente nel listino; tale sconto è visibile anche nella maschera “Ricerca e scelta prezzo”.
    Popolando questo valore, il programma applicherà tale sconto sulla riga in cui viene utilizzato all’interno di preventivi, ordini e documenti emessi.
    L’eventuale sconto presente nell’anagrafica cliente continua a essere utilizzato come prima, cioè per popolare lo sconto di testata che viene poi inserito come sconto aggiuntivo su ciascuna riga in sede di generazione della fattura.
  • Ordini clienti e Preventivi – Autocompletamento: è stato introdotto l’autocompletamento per i campi codice e descrizione articolo, così come già presente nelle Fatture. La funzione è normalmente abilitata ma può essere disabilitata togliendo il check dalla voce “Autocompletamento del codice e descrizione articolo” presente nella scheda “Documenti emessi” delle “Opzioni” di GEM.

Codice fiscale, Partita IVA e numero iscrizione C.C.I.A.A. TS 00797300324.