GEC / 2024

  • Piano dei sottoconti: corretto l’errore di run-time 91 che si verificava effettuando la stampa con l’opzione “senza trattamenti”.

Bilancio Europeo / 2024

  • Invio Bilancio: aumentato l’importo dei i diritti di segreteria così come previsto dal nuovo decreto interministeriale del 20 marzo 2024.
  • Generazione Pratiche Modulo XX – Note Libere: a partire dal 2 luglio 2024 Infocamere introdurrà un controllo più restrittivo sui caratteri ammessi. Ora il programma nelle note gestisce la presenza dei caratteri “a capo” (che non rientrano tra quelli ammessi) trasformando automaticamente il testo in note separate. Si ricorda di fare attenzione nell’eseguire copia/incolla da altri documenti in quanto potrebbero venire inseriti caratteri non ammessi che causerebbero lo scarto della pratica; per esempio, non sono ammesse lettere accentate o in generale lettere con segni diacritici, alcuni simboli particolari di punteggiatura, ecc. Si consiglia di limitare l’inserimento quindi alle sole lettere dell’alfabeto latino, cifre numeriche, punti e virgole.

Codice fiscale, Partita IVA e numero iscrizione C.C.I.A.A. TS 00797300324.