GEC / 2025

  • Stampa Registro Acquisti/Vendite: corretta l’anomalia a causa della quale nella sezione di riepilogo dei documenti contabili già registrati ai fini dell’imposta sul valore aggiunto negli esercizi precedenti ma incassati/pagati nell’intervallo di date corrente, il programma indicava sempre l’importo totale pagato, nonostante la fattura potesse avere scadenze non ancora incassate/pagate, oppure incassate/pagate in un intervallo di date differenti.

GEM / 2025

  • Preventivi: corretta l’anomalia a causa della quale cliccando sul pulsante “Ordine” veniva segnalato l’errore “Overflow” nel caso in cui il numero dell’ordine abbinato fosse maggiore di 32767.
  • Importa articoli da file di testo: la funzione “Importa articoli da file CSV” è stata rinominata in “Importa articoli da file di testo” ed il file da fornire deve essere conforme alla versione 100 delle specifiche di importazione introdotte con questo aggiornamento e consultabili dalla maschera di importazione stessa.
    ATTENZIONE: la funzione precedente “Importa articoli da file CSV” è richiamabile cliccando il pulsante “Versione precedente” e sarà supportata solo fino al 31/12/2025.

CPR / 2025

  • Stampa Piano dei Sottoconti 2025: corretta l’anomalia per cui in fase di stampa dei soli sottoconti utilizzati, il programma restituiva l’errore “3079 – Il riferimento al campo specificato ‘CONTO’ potrebbe essere relativo a più tabelle elencate nella proposizione FROM dell’istruzione SQL”.

Codice fiscale, Partita IVA e numero iscrizione C.C.I.A.A. TS 00797300324.