Co.Co.Pro / 2024
- Co.Co.Pro. – Generazione F24: aggiunto nel report della generazione modelli F24 l’elenco dei collaboratori del sostituto con i relativi importi da assistenza fiscale 730 da trattenere in busta paga (causale E), che dovranno essere aggiunti manualmente negli F24 in quanto non generati automaticamente dalla funzione Generazione deleghe.
Redditi SC / 2024
- Liquidazione – Quadro TN – Maggiorazione acconto CPB: corretta la gestione della maggiorazione del secondo acconto CPB per le società in regime di trasparenza fiscale in quanto la maggiorazione veniva erroneamente caricata nelle imposte della società invece di essere ripartita ai soci. All’apertura dell’archivio verrà generato un report con l’elenco dei clienti interessati per i quali andrà rieffettuata la liquidazione rigenerando i modelli F24 e il prospetto di ripartizione utili ai soci.
- Partecipazione in società trasparente – Maggiorazione acconto CPB: corretta la gestione della maggiorazione secondo acconto CPB ricevuta dalla partecipazione in società trasparente in quanto non veniva caricata in fase di liquidazione della dichiarazione. All’apertura dell’archivio verrà generato un report con l’elenco dei clienti interessati per i quali andrà rieffettuata la liquidazione rigenerando i modelli F24 o il prospetto di ripartizione utili ai soci.
770 / 2024
- Quadro ST/SV: il quadro è stato modificato per renderlo più simile al modello ministeriale e agevolarne la compilazione: – aggiunta possibilità di ordinare la griglia (cliccando sull’intestazione della colonna); – iniziando a digitare il codice tributo verrà visualizzata la lista dei codici tributo disponibili; – cliccando due volte sul campo “Codice tributo” si aprirà un’ulteriore maschera di ricerca; – se “Mese” e “Importo versato” sono compilati, verrà precompilata la data di versamento con quella della naturale scadenza per il periodo.
Versamenti / 2024
- Gestione F24: in caso di stampa contestuale di una delega relativa alla 4° rata del minimale INPS il cui versamento sia stato anticipato nel 2024 veniva stampata la 4° rata del minimale relativo al 2023.