ISA / 2025
- Calcolo Aliquota – Quadro CP: corretta l’anomalia a causa della quale, in presenza del calcolo di prova, il programma utilizzava il punteggio di prova per calcolare l’aliquota dell’imposta sostitutiva della sezione I del quadro CP nei Redditi 2025. All’apertura dell’archivio verrà fornito un report con i clienti interessati per i quali sarà necessario controllare il dato presente nel quadro CP.
Redditi SC / 2025
- Quadro RS ACE: corretta l’importazione dei campi del rigo “RS113 Riepilogo ACE” derivanti dal quadro “RV Operazioni straordinarie”. L’anomalia generava uno scarto nel Controllo Entratel. All’apertura dell’archivio verrà generato un report con l’elenco dei clienti interessati per i quali andrà ripassato il quadro “RS ACE”.
- Ravvedimento CPB 2024 con Gestione avanzata ISA: corretto un errore che, in alcuni casi, riportava un punteggio ISA errato nel Ravvedimento CPB 2024 se negli anni dal 2019 al 2023 era stato effettuato il “calcolo di prova” della Gestione avanzata ISA. All’apertura dell’archivio verrà generato un report con l’elenco dei clienti che nel Ravvedimento CPB 2024 hanno un punteggio ISA diverso da quello presente nei Risultati ISA del relativo anno.
730 / 2025
- Telematico e stampa ministeriale – Quadro C: corretta l’anomalia a causa della quale qualora fossero presenti 2 o più righi “C17 Erogazioni in natura” non venivano correttamente esposti. All’apertura dell’archivio sarà generato un report con l’elenco dei clienti interessati per i quali occorre rigenerare il file telematico e/o la stampa ministeriale.
- Aggiornamento archivi: corretta l’anomalia che in casi particolari non permetteva l’apertura di un archivio interessato dall’aggiornamento “730 / 2025 Liquidazione – Bonus Tredicesima” inserito nella versione 7.8 del 17/7/2025 del programma.
- Quadro F – rigo F4: corretta l’anomalia che non permetteva di inserire l’anno 2018 nel rigo F4 colonna 1 “Eccedenze risultanti da dichiarazioni integrative a favore presentate oltre l’anno successivo”.
Windired base / 2025
- Determinazione Secondi Acconti: abilitata la gestione per il calcolo e la rideterminazione dei secondi acconti per l’anno 2025 delle procedure Redditi PF, SP, SC, ENC, IRAP e CNM.