GEC / 2026

  • Controllo Sospesi: corretta un’anomalia per la quale il programma non visualizzava la fattura corrispondente, nel caso in cui la data del documento fosse inferiore ala data di inizio contabilità.
  • Apertura nuovo anno: corretta l’anomalia a causa della quale in alcuni casi il programma non memorizzava le informazioni di avvenuta apertura del nuovo anno e dell’ avvenuto del trasferimento delle impostazioni e delle anagrafiche dei clienti e fornitori. Questo faceva sì che il programma mantenesse attivo il pulsante “Crea nuovo esercizio” e che non trasferisse nell’esercizio successivo l’inserimento di eventuali nuovi clienti, fornitori o sottoconti inseriti successivamente alla creazione del nuovo esercizio. Con questa versione il programma aggiornerà automaticamente le informazioni dell’avvenuta apertura del nuovo esercizio, e si consiglia di riportare al 2026 gli eventuali fornitori/clienti/sottoconti/ecc. creati nel 2025 dopo l’apertura, se non già presenti.
  • Archivio Leasing: corretto l’errore “4858” che si verificava in fase di registrazione di un bene in leasing con il piano di ammortamento finanziario e con almeno una rata contabilizzata.

Parcellazione e Gestione Studio / 2026

  • Pratiche e Spese: corretta l’errore “-2147217865” che si verificava in fase di apertura della maschera delle pratiche e spese nell’anno 2026 nel caso in cui fossero presenti consuntivi o spese da visualizzare.

CPR / 2026

  • Creazione Nuova Contabilità CPR: corretta un’anomalia in fase di creazione di una nuova contabilità CPR per la quale veniva caricato in modo errato la tabella dei conti base, impedendo quindi di proseguire con l’utilizzo della suddetta contabilità.

Codice fiscale, Partita IVA e numero iscrizione C.C.I.A.A. TS 00797300324.