Il 1° ottobre 2019 entrerà in vigore l’obbligo per la Sanità Pubblica di inviare ai fornitori ordini in formato elettronico (NSO).

I fornitori potranno ricevere questi ordini sulla propria posta elettronica certificata, oppure all’interno di un HUB simile a quello usato per la fatturazione. Inoltre, in alcuni casi saranno i fornitori stessi a dover generare gli ordini elettronici; si tratta dei casi in cui vi è un contratto di fornitura con rinnovo automatico delle scorte (es: quando in ospedale ci sono meno 100 siringhe, il fornitore in automatico deve inviarne altre 10.000).

Per comprendere l’effettiva necessità ed urgenza di tale procedura per i nostri clienti, vi preghiamo di contattarci via mail entro il 16 settembre all’indirizzo info@mida4.it nel caso in cui vi servisse:

  • l’utilizzo di un HUB per ricevere gli ordini (al posto della posta elettronica certificata), oppure
  • la possibilità di generare da GEM i files XML degli ordini, oppure
  • l’acquisizione degli ordini ricevuti all’interno di GEM.

Nel caso in cui NON aveste necessità di quanto sopra, non occorre inviare alcun messaggio.

Codice fiscale, Partita IVA e numero iscrizione C.C.I.A.A. TS 00797300324.